domenica 18 ottobre 2009

video sui BRAVI RAGAZZI DI CASA POUND

"Nel 1943, dopo vent'anni di regime, la città - con gli alleati ancora lontani! - si liberò in soli 4 giorni dall'occupazione nazi-fascista e mise all'angolo i vigliacchi che si affrettavano a nascondere la camicia nera.

Il 30 Settembre 5.000 studenti, lavoratori, disoccupati sfilando tra le strade di Materdei e della città, non solo hanno ricordato ed onorato quella pagina della nostra storia ma hanno urlato la sua attualità: Materdei, Napoli è antifascista!
Questa l'istantanea della nostra città: i soggetti sfruttati nelle strade, i fascisti asserragliati nel loro covo protetti dalle forze dell'ordine e dalle dichiarazioni dei loro “padrini politici” e mazzieri ripuliti.
La risposta del quartiere al passaggio del corteo (applausi, calo di panieri dai balconi e dalle finestre pieni di bottiglie d'acqua, bambini e signore affacciate) ha rafforzato in noi una convinzione: a cacciarvi non dovranno essere le forze repressive, a cacciarvi sarà la città."
dal sito del CAU




Questo video, creato dai compagni del cau di Napoli prevedeva una seconda parte, prontamente "qualcuno" ha provveduto a rimuoverlo. Girate questo video è importante proprio per impedire a questi bravi ragazzi di attuare le loro losche manovre e di "censurare" la verità". rete studenti salerno

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh