sabato 16 ottobre 2010

Solidarietà al compagno Salvatore

I fatti del 15 ottobre, che hanno portato all’arresto di Salvatore, rappresentano l’ultimo atto in ordine di tempo della strategia repressiva posta in essere dalle forze di potere, per contrastare ogni minima espressione di dissenso sociale che metta in discussione l’ordine di cose attuale.

La negligenza, l’indifferenza, l’arroganza e la latitanza delle istituzioni politiche sta determinando un vuoto istituzionale che di fatto trasforma le varie problematiche e le centinaia di vertenze sociali in un mero problema di ordine pubblico.

Tutto ciò non fa che alzare il livello di tensione, che potrebbe, poi, legittimare azioni autoritarie in grado di minacciare i più elementari diritti, che già vengono calpestati.

Di fronte a tutto questo, continueremo a lottare perché non possiamo voltare la faccia davanti alle ingiustizie quotidiane che la nostra gente vive sulla propria pelle.

La repressione non fermerà la nostra lotta.

Tutta la nostra solidarietà e il nostro affetto al compagno Salvatore e a tutti i movimenti che sono vittima della repressione!

Rete Studenti Salerno

C.S.A. Asilo Politico

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh