lunedì 23 agosto 2010

Fatti di Pistoia: FINALMENTE LIBERI!

E' con il massimo orgoglio che il Movimento Antagonista Livornese ha accolto la notizia del ritiro delle misure cautelari nei confronti degli arrestati di Pistoia.

Con il nuovo pronunciamento del Tribunale del Riesame di Firenze, dopo dieci mesi tra carcere, arresti domiciliari e obblighi di dimora, finisce parte dell'incubo che vede coinvolti nel processo per il danneggiamento di Casa Pound Pistoia sei compagni, quattro dei quali, Alessandro, Elisabetta, Vittorio e Selvaggio aderenti proprio al MAL.
Un'inversione di tendenza del processo decisiva quanto inevitabile che copre di vergogna il Tribunale e la Questura di Pistoia, il PM Boccia in primis che addirittura si è dimesso dal proprio incarico. Un verdetto che sicuramente ha tenuto conto del pronunciamento della Cassazione a Roma e dell'interessamento alla vicenda che vari soggetti politici hanno espresso in questi mesi.

Ribadiamo la totale estraneità dai fatti degli imputati e ci auguriamo che queste sentenze possano finalmente dimostrare quanto le accuse e le montature del PM Boccia e della questura di Pistoia siano immotivate e condizionate dai legami tra la questura stessa e Casa Pound.

Movimento Antagonista Livornese

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh