giovedì 25 marzo 2010

Caso Lonzi: ecco la perizia del medico legale che smentisce la Procura

Pubblichiamo la perizia del dott. Marco Salvi, medico legale di Maria Ciuffi che risponde alla perizia consegnata alla Procura di Livorno dalla dott.ssa Monciotti sulla base della quale è stata disposta l'archiviazione del caso.

Questa controperizia purtroppo non è mai potuta andare agli atti perchè il pm Giaconi ha disposto l'archiviazione prima che la perizia del dott. Salvi potesse arrivare a destinazione. In ogni caso il pm aveva già dichiarato al legale di Maria Ciuffi che non ne avrebbe tenuto di conto.
Noi pensiamo che la verità è qualcosa di più alto di una sentenza di un tribunale. Nella mente di chi ha seguito questo caso c'è la convinzione che ci siano tutti gli elementi per sapere che in quella giornata del luglio del 2003 Marcello Lonzi sia morto nel carcere delle Sughere per cause diverse da quelle motivate da perizie e giudici. Sicuramente ci sono state omissioni e molte contraddizioni. Le foto poi alimentano le certezze di chi non accetta la verità insabbiata della Procura di Livorno.

Ecco le 4 pagine della perizia del dott. Marco Salvi:
vai al link: http://www.senzasoste.it/livorno/caso-lonzi-ecco-la-perizia-del-medico-legale-che-smentisce-la-procura

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh