venerdì 9 aprile 2010

Lettera del padre di Federico Aldrovanedi

Sentenza Aldrovandi bis

Ringrazio il Capo della Polizia Antonio Manganelli, ringrazio l’ex Questore di Ferrara Savina e il Questore di Ferrara Longo per l’equilibrio e la sensibilità che hanno dimostrato nei nostri confronti durante questo lungo percorso.

Questa sentenza è importante tanto quanto quella pronunciata nei confronti dei responsabili della morte di Federico.Ora sono ben due i giudici che riconoscono che quanto noi abbiamo sempre sostenuto fosse vero e giusto.
Ho profondo rispetto per la Polizia e mi sono riappacificata con quella divisa proprio per merito del Capo della Polizia e del Questore ma ora coloro i quali, coprendosi dietro sigle sindacali, ci hanno ripetutamente accusati di sciacallaggio e di essere calunniatori, chiedano scusa a noi e prima ancora a tutta la città alla quale sistematicamente essi si sono, nel corso di questi anni, rivolti con frasi e atteggiamenti a dir poco sconvenienti per le divise che essi portavano.
Chiedano scusa, anche se credo che non ne avranno il coraggio. Chiedano scusa a noi, alla città e alla divisa da loro stessi portata.

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh