
Chi si deve ringraziare se da ieri gli Ospedali di Gaza sono rimasti senza corrente elettrica bloccando tutti i macchinari necessari per effettuare le operazioni da bisturi, i generatori che servono a mantenere in vita persone in coma, al milione e mezzo di persone che sono allo stremo e adesso gli si toglie pure quel pò di calore delle lampadine dato che il calore UMANO gli è stato per sempre negato, ai bambini martoriati e che adesso devono studiare o fare i compiti alla luce delle candele, d’inverno fa freddo e quelle persone non hanno nulla con che scaldarsi se non bruciando i loro mobili dato che a Gaza manca pure la legna.
Il vice presidente dell’Energia Palestinese Kenan Obeid ha mandato un appello ai Paesi Arabi affinchè si premurino a mandare aiuti in Gaza dato che la situazione peggiora di ora in ora, mentre in Europa si festeggia a suon di Champagne e Caviale il giorno della Memoria dimenticando l’Olocausto dei Palestinesi. Anche qui c’è in gioco Petrolio e Gas che gli Israeliani e gli Egiziani hanno rubato ai Palestinesi grazie a molti Paesi facenti parte della EU e dell’ONU che non hanno preso nessuna iniziativa per far smettere questo Genocidio... un grazie particolare va al nostro pseudo ministro Franco Frattini che ha chiaramente dichiarato da che parte stà.
Viene da vomitare quando sento certi discorsi uscire dalla bocca di personaggi che predicano Pace e uguaglianza nel Mondo e nello stesso tempo chiudono gli occhi davanti alla realtà di un Genocidio pianificato e commesso, chiaro è ..che il Popolo Palestinese stà facendo la stessa fine dei Pellerossa Americani che alla fine furono rinchiusi in una Riserva dopo essere stati decimati e lasciati morire di fame e di freddo o come quegli Ebrei che furono chiusi nel Ghetto di Varsavia per ordine di Sionisti che indossavano la Divisa delle SS e lasciati crepare come animali feriti. Ma tanta sarà la pioggia sin quando tutto sarà bagnato e tanta sarà la clemenza che voi politici chiederete... nessuno vi sentirà.
Nessun commento:
Posta un commento