giovedì 28 gennaio 2010

Omicidio Lonzi: Appello della madre

Come tutti sanno in questi anni ho potuto portare avanti la mia battaglia per cercare di arrivare alla verità e alla giustizia sulla morte di mio figlio Marcello grazie all’aiuto economico e morale che collettivi, centri sociali, amici e singoli individui mi hanno dato per poter sostenere le spese legali. Qualche anno fa ho aperto anche un conto corrente postale proprio in occasione della riesumazione del corpo di mio figlio e della conseguente perizia medico-legale fatta dal dottor Salvi che diceva cose ben chiare sulla natura delle ferite trovate sul corpo di mio figlio. Purtroppo l’ultima perizia invece ha confermato in modo vergognoso quella fatta subito dopo la sua morte tenendo conto solo della versione “ufficiale” data dal carcere. Adesso per smontare questa perizia abbiamo bisogno di una controperizia che faccia emergere tutte le anomalie omesse dalla precedente. Purtroppo però i fondi raccolti su quel conto sono finiti ed io al momento non ho la possibilità economica per poter pagare questa ulteriore perizia. Faccio dunque appello a tutti coloro che mi sono stati vicino in questi anni e in generale a chi vuole sostenermi nella mia ricerca di verità e giustizia per dare un contributo economico, anche minimo, a questa battaglia.

Conto corrente postale n. 66865767 intestato a Maria Ciuffi.
CAUSALE: Spese legali

Grazie a tutti Maria Ciuffi

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh