domenica 13 dicembre 2009

PIAZZA FONTANA È TORNATA AGLI ANTIFASCISTI!


OGGI PIAZZA FONTANA È STATA SOTTRATTA A CHI COPRE GLI STRAGISTI, FORAGGIA I GRUPPI FASCISTI E XENOFOBI, ALIMENTA L’INTOLLERANZA E IL RAZZISMO!

Oggi Piazza Fontana è stata sottratta a quanti vorrebbero ridurre l’anniversario della Strage di Stato ad una vuota ricorrenza, per continuare poi a coprire mandanti ed esecutori della “strategia della tensione”, per proseguire nello sdoganamento di gruppi come la Lega Nord, Casa Pound, Forza Nuova e La Destra, per alimentare il razzismo e la xenofobia con misure contro i rom e gli immigrati.

Oggi Piazza Fontana è tornata a chi doveva avercela: agli antifascisti, ai comunisti, agli anarchici, ai lavoratori e agli studenti in lotta, ai sinceri democratici!

È stato giusto non sottostare ai tentativi delle Autorità, DIGOS e Polizia di impedire al corteo l’accesso alla Piazza. È legittimo tutto quello che è conforme agli interessi delle masse popolari, anche se non è consentito da chi “amministra la giustizia e l’ordine”!

L’importante vittoria di oggi è stata frutto del fronte antifascista e antirazzista e alimento per lo sviluppo e il rafforzamento della lotta per soffocare le prove di fascismo!

Chi oggi ha conquistato il palco riservato ai burattinai e chi oggi è in carcere o inquisito perché antifascista ha difeso e continua a difendere nell’unico vero modo possibile la memoria di quanti a Piazza Fontana sono morti per mano fascista e di quanti con il sangue hanno conquistato quei diritti che oggi siamo tornati a dover con forza difendere e rivendicare.

Oggi ci siamo ripresi la piazza. Organizziamoci, coordiniamoci, mobilitiamoci per prendere anche le redini della società: strappiamole di mano a questa casta di parassiti, padroni, razzisti, fascisti, mafiosi e alti prelati e costruiamo un governo composto dalle organizzazioni operaie e popolari, un Governo di Blocco Popolare che si muova seguendo queste direttive:

LIBERTA’ PER ALESSANDRO DELLA MALVA E TUTTI GLI ANTIFASCISTI ARRESTATI!
CHIUDERE I COVI FASCISTI!
carc

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh