domenica 21 febbraio 2010

Blitz di Forza nuova a Piazzale Loreto: 9 denunciati

E' lo stesso partito di destra a renderlo noto con una nota alla stampa. Secondo Forza Nuova "I ragazzi avrebbero esposto un innocuo striscione con su scritto "Lasciate ogni speranza, o voi che entrate". Distribuiscono volantini ai passanti per avvisarli che stanno lasciando il territorio italiano e per sponsorizzare la campagna di tesseramento ribadendo il loro pensiero: «Prima gli italiani, poi gli immigrati».
Ad una settimana dall'omicidio di Via Padova e dalla guerriglia urbana poi scatenatasi nelle strade del quartiere, la ferita sembra essere ancora aperta. Oggi un gruppo di manifestanti di Forza Nuova ha organizzato un blitz in piazzale Loreto, conclusosi però con il fermo di 9 dei manifestanti.

Nei loro confronti si contesta la 'manifestazione non autorizzata' dato che la stessa Questura aveva negato il permesso di allestire un presidio in piazzale Loreto.

Paolo Caratossidis - coordinatore nazionale di Forza Nuova - condanna l'atteggiamento delle forze dell'ordine: "E' una vergogna. Il ministro Maroni non riesce a risolvere l'emergenza sul versante dell'ordine pubblico a Milano e allora decide di sguinzagliare la "polizia politica": il dissenso alle fallimentari politiche del governo deve essere garantito nei fatti, e qui siamo di fronte ad un vero e proprio abuso di stampo sudamericano. Gli unici rastrellamenti invocati dai leghisti nei confronti dei delinquenti extracomunitari sono stati - invece - attuati nei confronti di cittadini onesti che esprimevano in modo pacifico (?!)le proprie opinioni, tra l'altro con toni sobri e tuttaltro che minacciosi. Chiederò un incontro urgente col sindaco Moratti e invito i parlamentari di qualsiasi schieramento politico a sottoscrivere un'interpellanza parlamentare urgente allo stesso Maroni".

_____________________________________________________________________________
VIA PADOVA.....

in via Padova questi sono gli "innocui" mesaggi, per come le aveva definite il loro leader carognasside capetto della formazione neofascista Forza Nuova

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh