sabato 20 febbraio 2010

Roma: Aggressione al Liceo Augusto ·

Il 13 febbraio si verifica l'ennesimo atto di squadrismo di stampo fascista in una delle zone di Roma storicamente frequentate da questa feccia.
Lo scorso sabato, all'orario di uscita, un gruppo di infami si presenta indisturbato di fronte al Liceo Classico Augusto, a via Gela, a volto scoperto, targhe di motorini in vista, caschi e spranghe alla mano.
L'obiettivo di questa calata è stata la necessità di di dare supporto all'esigua presenza fascista all'interno di questa scuola, presenza che da sola non era stata in grado di sostenere un'opposizione attiva al tentativo di far passare la loro politica xenofoba razzista e autoritaria mascherata da studentismo "sociale".

Ecco perchè assolutamente in linea con quello che la loro storia gli ha insegnato, questi servi del potere non si sono fatti scrupolo alcuno nell'aggredire in 10, armati, quell unico giovane compagno (e altri due ragazzi lì al suo fianco) che in passato non aveva di certo abbassato lo sguardo alle loro provocazioni, uscendone sempre a testa alta.
Tornata a casa la persona vigliaccamente aggredita è stata raggiunta da un folto gruppetto di sbirri che l'hanno portata al commissariato di zona, ancora sanguinante.
E'stata poi la volta di via Genova questura centrale, dalla digos, dove è stato trattenuto fino alle 20!
Siamo convinti che l'indifferenza è complicità e che l'unica strada da percorrere per non lasciare alcuno spazio a questi burattini del potere è quella dell'azione diretta antiautoritaria contro ogni fascismo.

NESSUN LAMENTO NESSUNO SPAZIO AI FASCISTI

compagni e compagne contro il fascismo e la società che lo nutre e protegge

Nessun commento:

Posta un commento

yh

yh